imac ricondizionato trendevice

Dove comprare un Mac usato?

Vuoi comprare un Mac ma vuoi risparmiare.
Esiste un gran bel modo per risparmiare e comprare un Mac (da scrivania oppure portatile). Sempre più italiani ricorrono a questa soluzione.
E la soluzione si chiama: “Compra un Mac Ricondizionato”.
Non è proprio un Mac usato; ma qualcosa di più. Di molto di più. E per prima cosa: ti consente di risparmiare.

Perché oggi è possibile comprare un Mac e risparmiare. Però deve essere un Mac Ricondizionato.

valutazione-mac

Se non hai molti soldi da spendere per un nuovo Mac, la soluzione migliore non è dar fondo ai pochi soldi che possiedi; ma scegliere con cura.
Scegliere con cura di comprare un Mac Ricondizionato BuyDifferent.

Perché comprare un Mac Ricondizionato BuyDifferent?

Ci sono 3 buoni motivi per comprare un Mac Ricondizionato BuyDifferent.

imac ricondizionato trendevice

Scopri il prezzo degli iMac Ricondizionati BuyDifferent!

Perché il Ricondizionato BuyDifferent è meglio dell’usato?

Ma certo, si capisce. Ognuno fa quello che vuole. Hai un po’ di soldi e vuoi risparmiare comprando un Mac di seconda mano.
Devi scegliere se preferire un usato (da un venditore che probabilmente NON conosci); oppure un Ricondizionato BuyDifferent.
La differenza c’è.

Noi prima di mettere in vendita un Mac lo sottoponiamo a 31 test di verifica e controllo. Tutto questo attraverso 5 fasi di controllo, eseguiti dai nostri tecnici specializzati.

processo_ricondizionato001

Nessun privato è in grado di effettuare questa serie di controlli. Noi di BuyDifferent sì, e lo facciamo. Ecco che cosa accade quando un Mac arriva nei nostri laboratori.

Verifichiamo componenti esterni.
Nella prima fase del processo di ricondizionamento avviene la verifica dei componenti del Mac, come tastiera, mouse, trackpad, top case, vetro ed LCD. Viene verificato anche il corretto funzionamento delle uscite jack audio, altoparlanti, microfono e sensore di luminosità.

Test Hardware e Software
Il Mac viene sottoposto ai test Hardware e Software per garantirne il corretto funzionamento. Viene verificato anche l’alimentatore e le uscite USB. Inoltre verifichiamo, per quanto riguarda i portatili, che la batteria sia in condizioni ottimali e se necessario la sostituiamo con una nuova, garantendo così al cliente un’esperienza di durata impeccabile.

Processo di rigenerazione
Il Mac viene rigenerato sostituendo gli eventuali componenti danneggiati o usurati (riscontrati nelle precendenti fasi di test). Nel caso della sostituzione della batteria, questa viene testata effettuando un ciclo di carica-scarica, verificando così eventuali difetti di conformità.

Verifica di funzionamento
Vengono effettuati ulteriori test Hardware e Software. Il Mac viene sottoposto nuovamente ad una verifica completa, garantendo così l’assenza di eventuali difetti non riscontrati durante le precedenti fasi di test.
Ma non finisce certo qui.

Processo di igienizzazione
Nell’ultima fase del processo di ricondizionamento avviene l’igienizzazione con prodotti specifici: il Mac viene accuratamente pulito così come i relativi accessori.

31 test mac

Lo ripetiamo: nessun privato può fare questo. Nessuno.

BuyDifferent: ma chi siamo?

Giusta domanda: chi è BuyDifferent?
Per prima cosa: siamo un’azienda italiana. Lavoriamo in Italia e i nostri dipendenti lavorano in Italia (no delocalizzazione) secondo le leggi italiane.
BuyDifferent è un’azienda di e-commerce fondata nel 2003 che fa capo a PANTA REI S.r.l., incubator di iniziative imprenditoriali legate al mondo del web e della tecnologia, con uffici commerciali a Milano, centro spedizioni/assistenza ad Avellino ed una filiale a Woodstock (USA) a pochi km da Chicago, grazie alla joint venture stretta nel 2015 con OWC NewerTech.

Come lavora BuyDifferent?

Ritiriamo Mac usati da privati oppure aziende, grazie alla collaborazione con il nostro sito gemello TrenDevice.
Paghiamo in denaro (su conto corrente), i computer che ritiriamo: niente buoni sconto sul nostro sito, o sui siti amici.
Tu vendi il tuo Mac, noi ti paghiamo in denaro: fine.

La garanzia di BuyDifferent

I Mac Ricondizionati BuyDifferent (tutti i Mac) sono garantiti 12 mesi. Per un anno, se il Mac che hai acquistato su BuyDifferent fa i capricci: ci penseranno i nostri tecnici.
Non solo.

Hai il diritto di recesso. Dalla ricezione del prodotto, hai 14 giorni di tempo per spedircelo indietro (completo di tutto), ed essere integralmente rimborsato. Senza tante storie o domande.
E non finisce qui!

I potenziamenti di BuyDifferent

Sei sul sito di BuyDifferent e ti piace un certo computer. Magari questo MacBook Pro Retina 13 pollici Fine 2012, però vorresti potenziarlo: puoi farlo!

Per esempio puoi sostituire il disco di avvio con un SSD da 1TB.
Attenzione però: non tutti i Mac Ricondizionati TrenDevice possono essere potenziati, purtroppo!

Adesso che sai come risparmiare con un Mac Ricondizionato: sai che puoi risparmiare solo con BuyDifferent.

Vendere-mac-428_120

Lascia un commento