Festeggia con BuyDifferent: 20 euro di sconto per te!

Hai notato? Il sito BuyDifferent è tutto nuovo!
Nella settimana del rilancio abbiamo avuto 100.000 visite. Un bel traguardo, ma per ringraziare i nostri utenti, abbiamo pensato a qualcosa di più completo e concreto di un “Grazie”.

home sito buydifferent

Ti offriamo uno sconto di 20 euro, che si attiva alla cassa in automatico.

Sino al 5 maggio 2015 potrai utilizzare lo sconto di 20 euro (spesa minima: 100 euro) per acquistare un qualunque prodotto presente nel nostro catalogo.

Vuoi aggiungere RAM al tuo Mac? Abbiamo un ampio assortimento di memorie dedicato a ogni modello di Mac dal 2000 a oggi.

modulo ram buydifferent

Preferisci sostituire il disco rigido con un disco a stato solido? Grazie agli SSD OWC le prestazioni del tuo Mac miglioreranno fino al + 300%.

dischi ssd owc

Cerchi un iPhone usato? Oppure un iPad usato? La tua ricerca è conclusa.
BuyDifferent è lo store leader in Italia nella vendita di iDevice di Apple. Dai un’occhiata alla sezione dedicata agli iPhone usati, e potrai avere un iPhone 4 a 32 Gb spendendo meno di 200 euro.
Ma abbiamo anche gli iPhone 6 e iPhone 6 Plus!

iphone 6 6 plus

Preferisci un iPad perché sei spesso in giro, e un tablet è quello che cerchi? Bene: tra i nostri iPad usati troverai quello che ti serve!

ipad usati buydifferent

BuyDifferent è anche ebook! Libri elettronici senza DRM, in PDF (il formato più popolare per leggere), molti dei quali da scaricare gratis!

E ricorda: lo sconto di 20 euro è valido sino al 5 maggio 2015!

vendere-mac-usato

Lascia un commento