Uno degli argomenti più affascinanti e più misteriosi dell'informatica: il sistema operativo. Cos'è, come funziona, cosa fa davvero?
Perché i calcolatori vanno in crash? Come può un elaboratore con un solo processore eseguire più programmi contemporaneamente? Chi sono, e cosa vogliono davvero, gli autori di sistemi Open Source? Che fine ha fatto la ricerca sull'intelligenza artificiale? In che posizione si trova Microsoft, dopo la condanna dell'antitrust statunitense e le decisioni della Commissone europea? Cosa è cambiato in Mac OS X per farlo girare sui processori Intel?
Sono solo alcuni degli argomenti toccati in questo e-book di circa 200 pagine, scritto da Luca Accomazzi e Carlo Bocchetti.
N.B: In seguito all'acquisto, pagabile con Carta di Credito, PayPal, bonifico, riceverai, entro un'ora, una e-mail con il link per scaricare l'e-Book in PDF.
Acquista e scarica subito: nessuna lunga attesa, nessun costo di spedizione!
Prodotto inserito in catalogo mercoledì 28 maggio, 2008.