Vuoi vendere il tuo Mac? Scegli Validato.it

Vuoi vendere il tuo Mac?
Vuoi vendere il tuo Mac in modo semplice e sicuro? Allora sei pronto per Validato.it.
Vieni a scoprire di che cosa si tratta.

Benvenuto su Validato.it

Validato.it è il nuovo sito dove puoi vendere e comprare Mac ma anche iPhone, smartphone e tablet. Tutto questo in modo semplice e sicuro. Perché grazie a Validato.it potrai pubblicare autonomamente il tuo annuncio e ottenere il massimo dalla vendita del tuo dispositivo (che si tratti di Mac o iPhone o Samsung).
Ti stai chiedendo: Chi c’è dietro tutto questo?

TrenDevice S.P.A. Si tratta di una società completamente italiana quotata sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana, che dal 2013 ha dato nuova vita ad oltre 80.000 dispositivi.
TrenDevice è un’azienda green, con tecnici qualificati, che opera nel settore dell’economia circolare dei prodotti hi-tech.

Ma perché scegliere Validato.it invece di un comune sito per la vendita del tuo Mac usato?

Perché scegliere Validato.it?

Validato.it è la scelta migliore perché:

  • non ci sono commissioni (per il periodo di lancio)
  • devi solo creare il tuo annuncio in pochi click, inserendo le caratteristiche del dispositivo che vuoi vendere, caricando le fotografie e decidendo il prezzo. Sarai libero di ritoccare l’annuncio anche in un secondo momento
  • quindi imposta il tuo indirizzo e inserisci i tuoi contatti
  • riceverai una notifica non appena il tuo Usato verrà venduto con le istruzioni per la spedizione
  • L’acquirente del tuo device avrà una doppia scelta: Acquisto con Spedizione Diretta o con Validazione

Che cosa vuol dire?

  • Spedizione Diretta: nel caso in cui il compratore acquisti il tuo dispositivo con Spedizione Diretta, sarai tu a doverlo spedire entro 3 giorni dalla notifica di avvenuta vendita, stampando la lettera di vettura che ti invieremo
  • Validazione: se invece il compratore richiederà la Validazione, ritireremo gratis il dispositivo presso la tua abitazione e prima di consegnarlo all’acquirente lo esamineremo e testeremo, convalidandone le caratteristiche e offrendo quindi al compratore la massima garanzia su ciò che ha acquistato.

E inoltre scegliendo la Validazione:

  • chi acquista il dispositivo avrà la garanzia di tre mesi
  • imballo e spedizione sono a cura di Validato.it

E ricorda: il servizio di Validazione è in offerta promo a soli 9,90 Euro, in aggiunta al prezzo del device che vorrai acquistare.

Tutto è semplice, non è vero?

Quali prodotti si possono vendere su Validato.it?

Su Validato.it puoi vendere iPhone, Mac, iPad e Smartphone e Tablet samsung e Huawei usati in qualsiasi stato, anche non funzionanti ma di cui puoi dimostrare l’acquisto esibendo lo scontrino o la ricevuta/fattura di acquisto, cartacea o elettronica.

Come avviene il pagamento?

Su Validato.it il pagamento avviene tramite bonifico bancario sul conto corrente che ci hai indicato in fase di registrazione, e successivamente alla ricezione del device da parte dell’acquirente.

Come funziona Validato.it?

In modo molto semplice, sul serio. Ecco come funziona Validato.it:

  • per prima cosa inserisci le caratteristiche del tuo usato (Mac per esempio)
  • decidi il prezzo (sì, su Validato.it sei tu a decidere il prezzo)
  • imposta il tuo indirizzo e inserisci i tuoi contatti: riceverai una notifica non appena il tuo Usato verrà venduto con le istruzioni per la spedizione.

Tu pubblichi l’annuncio e al compratore la doppia scelta: Spedizione Diretta o Validazione.

Nel caso in cui il compratore acquisti il tuo Device con Spedizione Diretta, sarai tu a doverlo spedire entro 3 giorni dalla notifica di avvenuta vendita, stampando la lettera di vettura che ti invieremo.

Se invece il compratore richiederà la Validazione, ritireremo gratuitamente il dispositivo presso la tua abitazione e prima di spedirlo lo esamineremo con cura convalidandone le caratteristiche e offrendo quindi al compratore la massima garanzia su ciò che ha acquistato.

Sia nel caso in cui il tuo Usato venga acquistato con Spedizione Diretta oppure con Validazione, Validato.it trasferirà la somma pagata sul tuo conto nel momento in cui il Device verrà effettivamente ricevuto.

Una volta era usato. Adesso è Validato.it.

Lascia un commento