SSD OWC: velocizzato o rimborsato al 110%

Per tutto il mese di Ottobre, BuyDifferent rinnova la Promozione sugli SSD OWC “Velocizzato o Rimborsato al 110%“. Che cosa significa?

dischi sud velocizzato i rimborsato

Acquista un disco a stato solido OWC™ presente sul nostro catalogo con una formula straordinaria: la garanzia di Rimborso 110% di BuyDifferent e OWC (di cui siamo distributori esclusivi per l’Italia).

La nostra proposta: se dopo l’installazione del nuovo disco, il tuo Mac non raddoppia (almeno) la sua velocità rispetto a quella raggiunta con un HD tradizionale, entro 10 giorni sei libero di restituircelo senza alcuna giustificazione: ti rimborseremo il 100% del costo dell’SSD, il costo di spedizione, il costo del ritiro per il reso e ti riconosceremo anche un Buono Acquisto pari al 10% della somma spesa.

Un esempio?

Acquista un SSD OWC Mercury Extreme Pro 6G da 240 GB al prezzo di 239,90 euro + 9,97 euro di spedizione, per un totale di 249,87 euro.

Entro 10 giorni decidi di restituirlo: avrai indietro i tuoi 249,87 euro, l’ SSD sarà ritirato gratis a domicilio da un nostro corriere e otterrai anche un buono acquisto BuyDifferent pari a 25 euro.

vendere-mac-usato

Lascia un commento