Sei pronto per OS X 10.10 Yosemite?

Per essere pronto a OS X 10.10 Yosemite, verifica che il tuo Mac abbia i giusti requisiti.
La RAM per esempio: occorre possedere almeno 2 GB di RAM, ma questo è il minimo. Il consiglio come sempre in questi casi è approfittare dell’occasione per aggiornare la memoria e godere di tutti i benefici di Yosemite.

BuyDifferent ha un vasto assortimento di RAM. Per scegliere senza sbagliare la memoria adatta al tuo Mac, scarica gratis la nostra applicazione. Ci penserà lei a indicare il modello giusto, oltre a stabilire la quantità massima di RAM che la tua macchina è capace di supportare.

Yosemite può essere l’occasione per cambiare il disco rigido del tuo Mac: ci hai pensato? Noi abbiamo i migliori dischi a stato solido (o SSD) presenti sul mercato. Grazie a un accordo con OWC, di cui BuyDifferent è il distributore esclusivo in Italia, potrai rendere il tuo “vecchio” Mac di nuovo scattante. Senza dover acquistarne uno nuovo. Dai un’occhiata alla nostra sezione dedicata ai dischi rigidi.

Le prestazioni che otterrai ti sorprenderanno.

confronto prestazioni disco ssd

E se non sai come effettuare l’aggiornamento di RAM e/o disco rigido, non ti preoccupare. BuyDifferent ha un servizio di installazione upgrade, presso la nostra sede, che ti permetterà di avere entro 5 giorni lavorativi la tua macchina potenziata.

vendere-mac-usato

Lascia un commento