Photoshop, BuyDifferent propone 5 videocorsi

Una Mac-Formazione così non si era mai vista!
Se sei un principiante, oppure desideri approfondire l’uso di Photoshop, BuyDifferent ti propone 5 videocorsi diversi.

  • Videocorso Adobe Photoshop CC 2014 per la Grafica
    Impara ad utilizzare Photoshop per realizzare elementi grafici come pulsanti, gif animate, banner e grafiche con textures.
  • Videocorso Adobe Photoshop CC 2014 per la Fotografia
    Il videocorso ideale per chi voglia apprendere le basi del foto ritocco, per ottenere fotografie di livello professionale ottenendo risultati da subito, senza passare per l’apprendimento degli strumenti più avanzati e destinati ai professionisti del settore.
  • Videocorso Le basi di Adobe Photoshop CS6
    Dedicato ai principianti, imparerai i livelli e le trasparenze, le sfumature, ritocco base delle fotografie, ritoccare un ritratto, make up digitale, i filtri e molto altro ancora.
  • Videocorso Adobe Photoshop CS6
    Dedicato a chi ha già una base di conoscenze, imparerai la correzione lente e deformazione delle immagini, nuovo Content Aware Move Tool, strumenti di regolazione (Livelli, curve, esposizione, Channel Mixer…), lavorare con le maschere, gli Smart object, creare panoramiche con Photomerge e molto altro ancora.
  • Videocorso Adobe Photoshop CS6 – Avanzato
    In questo videocorso imparerai a creare le animazioni in Photoshop, montaggio video, editing video ed effetti speciali, creazione di elementi 3D, texture per oggetti 3D, rendering.

Sono videocorsi realizzati da esperti del settore. Il prezzo? Sbalorditivo: dai un’occhiata alla pagina Web del sito di BuyDifferent che raccoglie questi e altri videocorsi.

valutazione-mac

Lascia un commento