Perché dovresti comprare un Mac Ricondizionato?

Ci sono 5 buone ragioni per comprare un Mac Ricondizionato. Se sei preoccupato perché pensi che potrebbe essere una cattiva scelta: ebbene non lo è per nulla. Infatti sono sempre di più le persone che scelgono un Mac Ricondizionato quando il loro vecchio Mac è diventato troppo… Vecchio. Ma comprarne uno nuovo: diciamo che non è il momento. I Mac sono belli, durano a lungo; ma se non pensi che sia il momento migliore per un Mac nuovo di zecca: la soluzione esiste.

Sì, esiste un modo per avere un Mac recente, o addirittura molto recente, risparmiando denaro.

Per questo adesso ti indicheremo le 5 buone ragioni per comprare un Mac Ricondizionato.

Buona lettura.

1. Un Mac Ricondizionato non è un Mac usato

Un Mac Ricondizionato vuol dire un Mac che è stato ritirato da un privato, oppure da un’azienda; sottoposto a 31 test per verificarne il funzionamento. Nessun privato potrebbe effettuare i test che facciamo noi. Noi chi? Tra poco ti spiegheremo anche questo dettaglio.

Infine il Mac, Ricondizionato, viene messo di nuovo in vendita. Parliamo quindi di computer Apple (portatili oppure da scrivania) che hanno ancora una buona capacità lavorativa, ma che per ragioni le più diverse non servono più ai loro vecchi proprietari. Quindi li vendono a TrenDevice (leader in Italia nel Ricondizionato) che si occupa delle verifiche del caso, grazie ai suoi tecnici.
I difetti? Sono puramente estetici.
Poi, BuyDifferent si incarica di vendere i Mac Ricondizionati.

2. Con il Ricondizionato risparmi

Se compri un Mac Ricondizionato, tu risparmi. Magari non hai affatto bisogno di un portatile dell’ultimissima generazione, potentissimo e veloce. Cerchi qualcosa di abbastanza recente: molto bene.


Se acquisti un Mac Ricondizionato puoi risparmiare sino al 40% rispetto a un prodotto nuovo, e non solo.
Perché quando tu scegli di acquistare un Ricondizionato, tu fai una scelta anche a favore dell’ambiente. Invece di comprare un prodotto nuovo, che per essere realizzato consuma risorse del Pianeta, tu permetti a un dispositivo ancora valido di continuare a lavorare per anni, abbassando appunto la tua impronta ecologica. Perché è sempre più importante preservare le risorse del Pianeta. E il Ricondizionato è la risposta migliore.

3. Nessuna sorpresa

Nessuna sorpresa vuol dire che i nostri Mac Ricondizionati dopo il ritiro dal privato o dall’azienda, sono stati sottoposti a inizializzazione. Non c’è il rischio di trovarsi alle prese con un Mac che ha ancora i dati del vecchio proprietario: nulla del genere.
Estrai il Mac Ricondizionato dalla scatola, colleghi la presa alla spina, lo accendi: e lo configuri. Semplice come bere un bicchiere d’acqua e nessuna cattiva sorpresa.

4. Hai un anno di garanzia

Anche se compri un Mac Ricondizionato, tu hai comunque un anno di garanzia. Esatto: se qualcosa (purtroppo) va storto, non ti preoccupare: i nostri tecnici saranno in grado di intervenire. Perché un Mac Ricondizionato non vuol dire essere lasciati soli dopo l’acquisto. In caso di problemi noi ci siamo: e non solo.

Non dimenticare che hai il diritto di Recesso. Se entro i 14 giorni dalla data della ricezione del Mac Ricondizionato cambi idea: nessun problema. Ce lo rimandi indietro e noi ti rimborsiamo. Integralmente e senza alcun costo per te.

5. Siamo un’azienda italiana

Già, sia TrenDevice (che ritira i Mac usati, e li trasforma in Ricondizionati); che BuyDifferent (che li vende) sono aziende italiane. Vuol dire che operiamo in questo Paese, paghiamo le tasse in Italia, assumiamo in questo Paese e abbiamo uffici e magazzini qui (non in qualche Paese estero per pagare meno tasse). Per noi investire e lavorare in questo Paese è sempre stato un piacere e una sfida. Dal 2013.

Lascia un commento