Le novità di macOS Sierra: l’applicazione Console

Alzi la mano chi conosce l’applicazione Console.
Lo sapevo, siete ben pochi.
Si trova dentro la cartella Utility, che è racchiusa in quella Applicazioni. Il suo scopo? Conservare la cronologia di quello che succede al tuo Mac: sia le applicazioni che ovviamente il sistema operativo. In pratica, quando qualcosa non va, si può venire qui e scoprire quello che succede: o quasi. Perché il suo “linguaggio” non è comprensibile (non ci troverai mai: “Qui Safari. Continuo a chiudermi perché oggi non mi va di lavorare”), ma se un esperto di sistemi Apple è nei dintorni, sarebbe in grado di capire cosa succede.
Apple l’ha ridisegnata completamente.

finestra app console macos sierra

Per esempio, è presente il campo di ricerca; accanto, pure il pulsante per la condivisione.

Cerchi un Mac ricondizionato? Lo trovi su BuyDifferent. Perché fidarsi?
Perché i Mac Ricondizionati Garantiti proposti da BuyDifferent sono certificati dal nostro sito partner TrenDevice™, specializzato unicamente nel ritiro e ricondizionamento di prodotti Apple.

Acquistando un Mac Ricondizionato puoi risparmiare fino al 40% rispetto a un prodotto nuovo e contribuire a salvaguardare l’ambiente con consumo hi-tech consapevole.

Per ogni Mac Ricondizionato il funzionamento è garantito al 100% grazie a rigorosi test tecnici: il personale specializzato di TrenDevice effettua 41 test su ogni dispositivo e cancella completamente i dati del precedente utilizzatore. E ogni computer Mac ricondizionato è garantito 12 mesi.

Non perdere tempo: clicca qui e dai un’occhiata ai Mac ricondizionati di BuyDifferent.

valutazione-mac

Lascia un commento