Mac Pro – Guida all’acquisto

Il Mac Pro è un computer da lavoro, capace di gestire sino a oltre 30 periferiche Thunderbolt 2, oltre agli schermi 4K.

mac pro

Per prima cosa: il Mac Pro è potente, e non solo il modello di fascia alta, ma anche quello “entry level” sfodera i muscoli. Questo computer inoltre integra due schede grafiche, concepite e realizzate per il calcolo massicciamente parallelo. Questo significa che è la macchina perfetta per chi lavora nel campo del video, oppure del 3D. Ma c’è un altro punto a favore del Mac Pro.

mac pro apple

Il Mac Pro rimane una macchina personalizzabile. Non solo si può scegliere il processore che si preferisce (Quad-core a 3,7GHz; 6-core a 3,5GHz; 8-core a 3,0GHz; e infine 12-core a 2,7GHz). Ma si può decidere la capienza del disco a stato solido, la quantità di RAM, e soprattutto il tipo di scheda grafica. Quindi: due GPU AMD FirePro D300, o Due GPU AMD FirePro D500 oppure Due GPU AMD FirePro D700.

Se perciò stai per acquistare un Mac Pro, ricorda di dare un’occhiata prima a BuyDifferent. I Mac che troverai sul nostro sito sono nuovi: li potrai personalizzare. Non solo.
La spedizione è gratis.
La consegna avverrà entro 72 ore.
Risparmi sino a 400 euro sui Mac potenziati ad hoc. E c’è ancora dell’altro.

Ogni Mac che acquisti su BuyDifferent ti darà diritto a scaricare tre videocorsi gratuiti. Vale a dire: OS X Yosemite base; OS X Yosemite Avanzato; iPhoto (Life 2013).

E i nostri omaggi iniziano già adesso: scarica gratis il nostro ebook: “La manutenzione del Mac con Yosemite”.

valutazione-mac

Lascia un commento