Mac lento? BuyDifferent ha la soluzione

Abbiamo intervistato 200 clienti BuyDifferent. Il nostro sondaggio ha dimostrato che nell’ 83% dei casi gli utenti Apple possono ottenere le performance ricercate in un Mac nuovo semplicemente aggiornando la propria macchina con le giuste espansioni.

È quindi possibile rimandare di almeno un paio di anni la spesa per l’acquisto di una macchina più recente.

Con una spesa media di circa 338 €, infatti, 166 clienti su 200 intervistati hanno dichiarato di avere ottenuto, con il nostro aiuto, performance paragonabili all’acquisto di un nuovo Mac.

L’aggiornamento del tuo attuale disco rigido con un disco a stato solido, ossia un SSD, ti permette di avere performance migliori fino al +300%: immagina cosa significa lavorare su Final Cut Pro X con una velocità 3 volte superiore rispetto a quella di adesso oppure avviare il tuo iMac nel giro di secondi e non di interminabili minuti.
Quanta produttività guadagni a fine mese?

Altra soluzione: un incremento di memoria RAM ti consente di far girare in modo più fluido il sistema operativo Mavericks (o precedenti) e di tenere aperte quelle 10-15 App che utilizzi più spesso, consentendoti di passare dall’una all’altra senza frustanti attese.

Infine: la sostituzione della batteria del tuo portatile dopo 2-3 anni di uso, ad esempio, ne riporta immediatamente l’autonomia alla durata originaria.

E non scordare questo. 8 utenti su 10 hanno installato in autonomia (o con il supporto dell’assistenza) le espansioni acquistate, mentre il restante 20% ha deciso di affidarsi al Servizio di ritiro e installazione upgrade di BuyDifferent.

Se vuoi saperne di più, contattaci!

vendere-mac-usato

Lascia un commento