iMac Ricondizionati a meno di 800 euro

Dove puoi trovare iMac Ricondizionati a meno di 800 euro? Semplice: su BuyDifferent! Solo BuyDifferent è in grado di fornire iMac Ricondizionati e garantiti 12 mesi. E a un prezzo davvero competitivo.

Perché spendere per un nuovo iMac quando puoi risparmiare con un ricondizionato?
Te lo diciamo noi: perché risparmiare è bello.

Risparmiare e avere un iMac Ricondizionato di qualità BuyDifferent è pure meglio.

Invece di acquistare un nuovo iMac, tu puoi avere a casa tua un iMac Ricondizionato, garantito e funzionante, in grado di svolgere i compiti che desideri.

iMac Ricondizionato da 21,5″ 2013 a 2,9 GHz

Su BuyDifferent, e solo su BuyDifferent, un iMac da 21,5 pollici del 2013 a 2,9 GHz può essere tuo a 779,90 euro. Con 8 GB di memoria RAM; disco rigido da 1 TB; scheda grafica NVIDIA GeForce GT 750M 1024 MB. Incluso alimentatore originale; mouse Apple Magic; tastiera Apple Wireless.

Però attenzione!

prev_imac-21.5-2013

iMac Ricondizionato da 21,5″ 2013 a 2,9 GHz

Gli iMac di BuyDifferent sono pezzi “unici”. Una volta venduta, quella configurazione, unica, non sarà più replicabile!
La garanzia? 12 mesi.

iMac Ricondizionato da 21,5″ 2011 2,5 GHz

Altro modello: iMac Ricondizionato BuyDifferent del 2011 da 21,5 GHz. Memoria RAM 8 GB, disco rigido da 2 TB + SSD da 250 GB. Scheda grafica AMD Radeon HD 6750M 512 MB. Incluso alimentatore originale; mouse Apple Magic; tastiera Apple Wireless.
Garantito 12 mesi.
È tuo a 699,90 euro.

prev_imac-21.5-2011

iMac Ricondizionato da 21,5 pollici del 2011 a 2,5 GHz

iMac Ricondizionato 2010 da 21,5″ a 3,06 GHz

Ancora un interessante modello: iMac da 21,5 pollici, Ricondizionato a 3,06 GHz, con 4 GB di RAM e con disco rigido da 500 GB, scheda grafica ATI Radeon HD 4670 256 MB: può essere tuo a 499,90 euro. Incluso alimentatore originale; mouse Apple Magic; tastiera Apple Wireless.

prev_imac-21.5-2011

iMac Ricondizionato 2011 da 21,5 pollici a 2,5 GHz

E non solo iMac!

BuyDifferent: la casa dei Mac Ricondizionati

Sì, perché BuyDifferent non vende solo iMac; ma un po’ tutti i modelli di Mac, rigorosamente Ricondizionati.
Vale a dire:

valutazione-mac

Mac Ricondizionato BuyDifferent: cosa vuol dire?

Noi di BuyDifferent non ci limitiamo a ritirare gli Mac usati per poi rimetterli in vendita subito dopo.
Niente del genere.

Per arrivare infatti a essere un Ricondizionato, il Mac deve passare 31 test di funzionamento. E li facciamo noi di BuyDifferent con i nostri tecnici certificati; nessun appalto esterno.

Hai letto bene: 31 test di funzionamento. Perché desideriamo che chi acquisterà i nostri Mac Ricondizionati abbia in mano un prodotto affidabile. Non un semplice “usato”; bensì un Ricondizionato.

La garanzia di un Mac Ricondizionato BuyDifferent

Che cosa succede invece quando compri un Mac Ricondizionato su BuyDifferent?

Innanzitutto, hai una garanzia di 12 mesi. Hai letto bene: per un anno (12 mesi appunto), BuyDifferent si prende cura del tuo Mac Ricondizionato (di tutti i Mac Ricondizionati che vendiamo), in caso di problemi.

Un anno di garanzia: è una bella certezza, non è vero? Conserva la fattura di acquisto (sì: BuyDifferent è un’azienda italiana e fattura tutto ciò che vende). Per caso non la trovi più? Forse l’hai persa? È un peccato, forse aiuterebbe mettere certi documenti importanti in un posto sicuro e ordinato: ma basta scriverci e ci preoccuperemo di recuperare gli estremi della tua fattura. Li verifichiamo, e se il Mac Ricondizionato acquistato da noi rientra nei 12 mesi: ci pensiamo noi. I nostri tecnici saranno in grado di riparare il tuo dispositivo.

Ma non finisce certo qui. Perché se cambi idea entro i 14 giorni, il reso e il rimborso sono ovviamente garantiti. E non devi nemmeno spiegarci il motivo.

BuyDifferent: chi siamo?

Buona domanda. BuyDifferent: ma chi è? Che azienda è?

BuyDifferent è un’azienda di e-commerce fondata nel 2003 che fa capo a PANTA REI S.r.l., incubator di iniziative imprenditoriali legate al mondo del web e della tecnologia, con uffici commerciali a Milano, centro spedizioni/assistenza ad Avellino ed una filiale a Woodstock (USA) a pochi km da Chicago, grazie alla joint venture stretta nel 2015 con OWC NewerTech.

BuyDifferent ha ottenuto la certificazione SonoSicuro, e per le recensioni utilizza il sistema Feedaty, che certifica che i commenti sugli acquisti siano scritti esclusivamente da acquirenti reali. Recensioni genuine, non quelle di amici, parenti o dipendenti. Recensioni di persone vere che hanno acquistato Mac Ricondizionti di BuyDifferent.

Vieni a scoprire su BuyDifferent tutti i modelli Mac Ricondizionati.
E ricorda: 12 mesi di garanzia!

vendere-mac-usato

Lascia un commento