A caccia di idee regalo? Vieni su BuyDifferent

L’aspetto positivo dei prodotti Apple è che hanno un ciclo di vita più alto. Per questa ragione BuyDifferent propone la primissima generazione dell’iPad.

ipad 1 usato BuyDifferent

È un dispositivo ideale per chi cerca un tablet robusto, affidabile, con il quale navigare, inviare o ricevere mail, oppure vedere filmati o ascoltare musica. Magari come dispositivo “di scorta”; oppure perché poco interessato alle ultime innovazioni tecnologiche, e vuole un prodotto capace di svolgere egregiamente il suo lavoro.
Lo schermo è un 9,7 pollici di ottima qualità. Il processore è un Apple A4, e l’iPad 1 sfodera la tecnologia Bluetooth e il Wi-Fi 802.11n, e in questa modalità è in grado di offrire sino a 10 ore di autonomia. Supporta iOS 5.1.1.

ipad 1 BuyDifferent usato

È un ottimo prodotto per chi ha bambini in casa e vuole permettere loro di avvicinarsi alla Rete con una spesa contenuta. Oppure, per quanti vedono il computer troppo complicato da usare, e preferiscono qualcosa di più semplice per avvicinarsi alla Rete.
Anche su questo prodotto BuyDifferent propone 12 mesi di garanzia, più 14 giorni per ripensarci e rendercelo, senza alcun costo aggiuntivo.

vendere-mac-usato

Lascia un commento