Come usare Foto: il videocorso

Foto è il programma di Apple che sostituisce iPhoto sui Mac. Chi ha un iPhone o iPad scoprirà che si tratta “quasi” della medesima applicazione che si trova sui dispositivi mobili.

In realtà, Foto mantiene il potente motore Apple Camera RAW per l’elaborazione delle fotografie scattate con fotocamere sofisticate come Reflex e Mirrorless.

Proprio per venire incontro alle curiosità e alle necessità degli utenti, BuyDifferent presenta il videocorso Foto, della durata di 85 minuti.

L’autore è GianGuido Zurli, editor, fotografo, filmmaker, autore di manuali su Final Cut Pro X e Motion. Lavora soprattutto nell’ambito del video e della fotografia di architettura e industriale, e nelle produzioni video per la TV e il web. Organizza corsi di formazione su piattaforma Apple per Photoshop, DaVinci Resolve, Final Cut Pro X, Motion, Premiere Pro e Lightroom.

Cosa contiene il videocorso Foto?

  • Grazie a esso, scoprirai come effettuare la migrazione delle librerie iPhoto e/o Aperture;
  • conoscerai l’interfaccia dell’applicazione Foto, le sue somiglianze con l’app per iOS;
  • conoscerai la postproduzione foto in formato RAW;

e altro ancora!

Il video è in qualità HD, con risoluzione 1280×720. Dopo aver acquistato la tua copia, sarai libero di scegliere se scaricarlo sul disco rigido del tuo Mac, oppure visionarlo in streaming sul tuo iPad o iPhone.

Dai un’occhiata alla sezione di BuyDifferent dedicata alla MacFormazione: troverai una vasta offerta di video che va dalla programmazione, alla musica, a OS X, alla fotografia, ai video. E per conoscere la qualità dei nostri video, non c’è niente di meglio che scaricare gratis un esempio, vero?
BuyDifferent ti regala il videocorso GarageBand 11 per iPad. Oppure, potrai scaricare il videocorso Pages 2013, dedicato al programma di videoscrittura di Apple.

E buon apprendimento con la MacFormazione di Buydifferent!

vendere-mac-usato

Lascia un commento