Come il ricondizionato ti permette di avere un Mac a 500 euro

Tutti vogliono risparmiare: per questo il Ricondizionato è l’argomento più “gettonato” dalle persone.
Ma l’aspetto finanziario porta con sé almeno un altro argomento davvero importante: quello della responsabilità che abbiamo verso l’ambiente, e le generazioni future. Perché comprare un computer Mac Ricondizionato vuol dire immettere nell’atmosfera meno Co2: e si capisce!

Mentre un computer Mac nuovo richiede risorse, energie, consumo di materie prime per la sua produzione; un usato… No!

Un computer Mac Ricondizionato: una scelta responsabile

Comprare un computer Mac Ricondizionato vuol dire: risparmiare. Questo è il vantaggio che tante persone tengono d’occhio se hanno necessità di cambiare il loro Mac con una macchina più recente.
Per questo esiste dal 2013 BuyDifferent: il sito italiano leader del Ricondizionato Mac in Italia.

Ma acquistare un Mac usato significa soprattutto ridurre la quantità di rifiuti elettronici (tra i più complicati da smaltire, tra l’altro), perché in questo modo si aumenta il ciclo di vita del prodotto, naturalmente. Il nostro impatto sull’ambiente circostante, anche così, si riduce. C’è però almeno un altro argomento importante da aggiungere.

valutazione-mac

Un computer Mac Ricondizionato in più significa… un computer Mac nuovo in meno. E questo vuol dire che il consumo e l’acquisto di apparecchi nuovi si riduce, permettendo quindi di preservare le materie prime del pianeta Terra.

BuyDifferent: la certezza di un acquisto responsabile

BuyDifferent al centro del proprio lavoro pone da sempre la qualità del suo Ricondizionato. Perché un computer Mac Ricondizionato BuyDifferent non è semplicemente un “usato”.
Un Mac Ricondizionato BuyDifferent infatti è soprattutto:

  • garantito 12 mesi
  • verificato
  • diritto di recesso

Che cosa significa tutto questo?
I Mac Ricondizionati BuyDifferent sono garantiti 12 mesi. Per un anno, in caso di problemi ci penseranno i nostri tecnici qualificati a prendersi cura del tuo Mac. Anch se “Ricondizionato” tu devi poter contare su un’assistenza tecnica puntuale e precisa.

Verificato: che cosa significa invece?

Il nostro partner TrenDevice ritira i Mac usati da privati o aziende. E li sottopone a verifica: cioè rigorosi test tecnici per controllarne il funzionamento. Infatti, il personale specializzato di TrenDevice effettua 31 test su ogni computer Mac, e inoltre cancella completamente i dati del precedente utilizzatore. Non correrai mai il rischio di avviare un Mac usato BuyDifferent e scoprire ancora i dati del precedente utente!

Non sei soddisfatto del tuo Mac Ricondizionato? D’accordo: puoi esercitare il diritto di recesso. Se entro i 14 giorni non sei convinto del tuo acquisto, ci rendi il Mac Ricondizionato e ti rimborsiamo. Semplice, vero?

iMac 21.5 Ricondizionato BuyDifferent da 499 euro

Su BuyDifferent puoi acquistare un iMac Ricondizionato a partire da 499,90 euro. Con disco di avvio da 500 GB, 4 GB di RAM, processore da 2,5 GHz Intel Core i5, scheda grafica AMD Radeon HD 6750M 512 MB. È un computer del 2011, perfetto per chi cerca un computer da scrivania da usare per compiti semplici. Tastiera e mouse sono inclusi. Garantito 12 mesi, e con diritto di recesso.

MacBook Air 13″ Ricondizionato BuyDifferent da 589 euro

Preferisci i portatili? Molto bene.
Su BuyDifferent puoi trovare MacBook Air 13″ Ricondizionato a partire da 589,90 euro. Con disco SSD da 128 GB, 4 GB di RAM, processore 1,8 GHz Intel Core i5, scheda grafica Intel HD Graphics 4000. Alimentatore incluso. Il computer è del 2012. Garantito 12 mesi e con diritto di recesso.

Cerchi qualcosa di più “muscoloso” e recente?

Che ne dici di un MacBook Pro Retina da 13 pollici Ricondizionato da 819,90 euro? Disco di avvio SSD da 256 GB, 8 GB di RAM, processore da 2,4 GHz Intel Core i5 e scheda grafica Intel Iris 1536 MB. Questo portatile è del 2013.

vendere-mac-usato

iMac 21.5″ Ricondizionato BuyDifferent a meno di 1000 euro

Se però tu preferisci il computer da scrivania per eccellenza, vale a dire l’iMac, allora ecco un iMac 21.5″ Ricondizionato a 929,90 euro. Disco di avvio da 1 TB, 8 GB di RAM, processore 2,8 GHz Intel Core i5, scheda grafica Intel Iris Pro Graphics 6200 1536 MB. Del 2015, e con mouse e tastiera inclusi.

Fai attenzione però.

Vendere-mac-428_120

Perché i computer Ricondizionati BuyDifferent sono pezzi “unici”. Adesso li trovi, domani… Chissà! Una volta che il Mac Ricondizionato è venduto, non è più possibile avere quella configurazione: sono usati, non nuovi!

E se cerchi un iPhone, un iPad, o un Apple Watch usato… Cercali dove li puoi trovare garantiti (un anno), e convenienti.
Cercali
su TrenDevice!

Lascia un commento