Come comprare un Mac Ricondizionato su BuyDifferent

Hai bisogno di un nuovo Mac.
Ma i nuovi Mac hanno un prezzo troppo elevato.
Invece di comprare un nuovo Mac, risparmia. Come? Comprando un Mac Ricondizionato.
Adesso ti spiegheremo che cosa vuol dire e perché è un’ottima idea comprare un Mac Ricondizionato (e non solo perché risparmi un bel po’).

Se desideri un Mac nuovo, conosci già i suoi prezzi. Inoltre in tanti criticano certi modelli di computer Apple (gli iMac soprattutto), perché sono ancora venduti con un disco rigido da 1 TB a 5400 rpm. Una scelta poco comprensibile poiché significa acquistare una macchina elegante, ma con un disco troppo lento. In attesa che Apple si decida a inserire dei dischi SSD capienti su tutti i suoi computer da scrivania (e che magari proponga un iMac rivisto radicalmente nell’estetica), perché non puntare la propria attenzione su un Mac Ricondizionato?

valutazione-mac

Che cos’è un Mac Ricondizionato?

Se ti chiedi che cos’è un Mac Ricondizionato: siamo qui per spiegartelo.
TrenDevice, leader in Italia del Ricondizionato, dal 2014 acquista da privati e aziende iPhone e computer Mac; e paghiamo con denaro (non buoni sconti, né sconti su siti “amici”).
E poi che cosa accade?
Il computer Mac (TrenDevice ritira ovviamente sia iMac che computer Mac portatili) li sottopone a una serie di test rigorosi. Lo scopo? Semplice: ricondizionarli. Perché esiste una certa differenza tra un usato qualunque; e un Ricondizionato.

Perché ogni computer Mac viene sottoposto a 31 test per verificarne la qualità. Hai letto bene: 31 test. Nessun privato su siti di compra-vendita usato può garantirti una tale qualità: 31 test. Questi test non sono fatti da persone qualunque: ma da tecnici qualificati TrenDevice. Poi, i computer Mac Ricondizionati sono messi in vendita su BuyDifferent.it. Ma non finisce certo qui…

La garanzia dei Mac Ricondizionati

Tu cerchi un computer Mac; ma il nuovo è troppo costoso.
Quindi sei interessato al Ricondizionato e per questo vai su BuyDifferent.it; ma se guardi bene scopri anche un altro vantaggio nell’acquistare il tuo computer Ricondizionato su BuyDifferent, anziché altrove.
La garanzia di 12 mesi. Esatto: tu acquisti un computer Mac Ricondizionato che è stato sottoposto a 31 test di funzionamento e verifica. E noi, siccome siamo comunque certi del nostro buon lavoro, e proprio per questo vogliamo che tu stia tranquillo, ti offriamo una garanzia di 12 mesi. Per un anno, in caso di problemi, ci penseranno i nostri tecnici.
Ma non è tutto.

Il diritto di recesso

Naturalmente se acquisti un computer Mac Ricondizionato su BuyDifferent tu hai il diritto di recesso: che cosa significa? Che se non sei soddisfatto del tuo acquisto, hai 14 giorni dalla ricezione del prodotto per ripensarci, riconsegnare il Mac Ricondizionato e ottenere il rimborso.

Quanto puoi risparmiare con un Mac Ricondizionato BuyDifferent?

Veniamo adesso all’argomento che più ti interessa: quanto puoi risparmiare con un Mac Ricondizionato BuyDifferent? Perché è questo quello che ti sta a cuore: il risparmio.
Con gli sconti attuali puoi acquistare un Mac Ricondizionato risparmiando fino al -25%. Ma vediamo un esempio.

Un iMac 21,5 Retina Ricondizionato del 2017 4K Grade A+ (quindi: condizioni estetiche perfette), è tuo a poco più di 1000 euro. Non è uno scherzo.
Però fai attenzione: si tratta sempre e solo di pezzi unici. Questo vuol dire che se non sei veloce, quel computer è andato!

Un MacBook Air Retina 13″ Ricondizionato del 2018, grado A+ e con Touch ID, è tuo anche in questo caso a poco più di 1000 euro. Ma fai presto perché anche questo potrebbe già essere “andato”!

E attenzione. Perché su BuyDifferent ci sono molti altri computer: per tutte le tasche. Sul serio.
Abbiamo iMac Ricondizionati a meno di 500 euro; oppure MacBook Ricondizionati da 12 pollici a meno di 900 euro.
O ancora: Mac Pro Ricondizionati a meno di 1900 euro. E tutte queste macchine sono garantite sempre 12 mesi, e tu hai il diritto di recesso di 14 giorni.

Fai una scelta responsabile: compra Ricondizionato!

Abbiamo visto che acquistare un Mac Ricondizionato significa prima di tutto fare un grosso favore al tuo portafogli! Perché risparmi. Ma non solo questo.

Acquistare un Mac Ricondizionato significa soprattutto ridurre la quantità di rifiuti elettronici (tra i più complicati da smaltire), perché in questo modo si aumenta il ciclo di vita del prodotto, naturalmente. Il nostro impatto sull’ambiente circostante si riduce. C’è però almeno un altro argomento importante da aggiungere.

Un computer Mac Ricondizionato in più significa… un computer Mac nuovo in meno. E questo vuol dire che il consumo di energia e di materie prime impiegate per produrre queste macchine, si riduce, permettendo di preservare le risorse del pianeta Terra.

E se cerchi un iPhone, un iPad, o un Apple Watch Ricondizionato… Cercali dove li puoi trovare garantiti (un anno), e convenienti.
Li trovi su TrenDevice!

Vendere-mac-428_120

Lascia un commento