BuyDifferent presenta TrenDevice

BuyDifferent annuncia lo spinoff del servizio di ritiro Device usati, che prende vita autonoma con un nuovo brand e un sito dedicato: TrenDevice.

TrenDevice è la soluzione di riferimento più affidabile per tutti i privati e le aziende che hanno la necessità di monetizzare iPad e iPhone usati senza voler passare da aste online, annunci o bacheche: TrenDevice paga i dispositivi usati sempre in denaro, offrendo in modo sicuro le migliori condizioni di mercato, e supervalutando anche gli iDevice danneggiati.

iphone usati

Spiega Antonio Capaldo, amministratore delegato dell’azienda:

antonio capaldo

“Con TrenDevice siamo oggi tra le prime aziende italiane a proporre una soluzione di re-ecommerce. È l’unica specializzata nel ritiro e ricondizionamento degli usati Apple. Con il precedente servizio in seno a BuyDifferent abbiamo dato nuova vita, ad oggi, a oltre 15.000 iPad e iPhone: dai 3Gs fino ai nuovissimi iPhone 6 Plus, che continuerrano a essere venduti su BuyDifferent.it accompagnati dalla nostra garanzia di 12 mesi. Con lo spinoff e il lancio del nuovo brand dedicato ci poniamo due obiettivi: il miglioramento dell’esperienza utente e l’espansione internazionale prevista per il 2015”.

Come funziona il ritiro usato di TrenDevice?

Compilando un breve questionario sul vostro modello di iPhone o iPad e sulle relative condizioni otterrai subito una valutazione online.
Inserendo i tuoi dati sarai contattato da un operatore di TrenDevice per concordare giorno ed ora per il ritiro a domicilio, che è gratis e avviene sempre con corriere assicurato.

Nelle 72 ore successive il tuo dispositivo viene testato dallo staff per verificare se corrisponde a quanto dichiarato e confermare la valutazione: entro 7 giorni dal test troverai l’accredito della cifra pattuita sul tuo conto corrente.
Leggi la rassegna stampa dei principali quotidiani italiani e siti, dedicata al nostro servizio.

Vendi il tuo iPhone o iPad usato con TrenDevice. E soprattutto senza stress!

vendere-mac-usato

Lascia un commento