BuyDifferent all’Università Del Sannio

Ebbene sì, BuyDifferent sale in cattedra!
Il prossimo 30 marzo 2015 Antonio Capaldo, Amministratore Delegato di BuyDifferent, terrà una lezione-testimonianza presso l’aula Ciardiello, nell’ambito di “Strategy @ Work”.

Si tratta di un ciclo di testimonianze promosso nell’ambito dei Corsi di Strategia, Business Planning e Corporate Strategy dell’Università Degli Studi Del Sannio.

BuyDifferent università del sannio

Per chi ancora non ci conoscesse: BuyDifferent è un’azienda di e-commerce fondata nel 2003 e che fa capo a Panta Rei Srl, incubator di iniziative imprenditoriali legate al mondo del web e della tecnologia, con uffici commerciali a Milano e centro spedizioni/assistenza ad Avellino.

BuyDifferent è da anni il sito di riferimento per l’acquisto di espansioni ed accessori per il tuo Mac: dal 2012 l’e-commerce italiano completa la sua offerta con una collana di videocorsi in crescita continua e servizi di ritiro per iPhone e iPad.

Punto di forza di BuyDifferent, è la presenza di uno staff composto esclusivamente da EspertiMac appassionati che rendono agevole e sicuro ogni tuo acquisto, fornendoti assistenza pre e post-vendita via e-mail, social media e live chat. Seguici su Facebook per rimanere aggiornato sulle nostre iniziative.

BuyDifferent è iscritto alla AICEL (Associazione Italiana Commercio Elettronico) che ci ha riconosciuto la certificazione SonoSicuro, ottenibile esclusivamente dai siti di e-commerce che offrono reali garanzie a tutela del consumatore. Leggi cosa dicono di noi i clienti che hanno scelto di risparmiare con BuyDifferent!

vendere-mac-usato

Lascia un commento