A Natale regala grandi prestazioni al tuo Mac

Se il tuo MacBook Pro è diventato davvero troppo lento, non cambiarlo. Migliora le sue prestazioni sino al +300%: come?
dischi ssd owc
Montando uno dei dischi SSD OWC che BuyDifferent propone. Sono sempre di più gli utenti Apple che scelgono di dare al loro vecchio Mac portatile, una nuova vita.
Un disco a stato solido OWC è innanzitutto sinonimo di qualità. E di velocità: perché offre davvero, a chi lavora per esempio con foto o video, di guadagnare tempo, senza dover rinnovare il proprio parco macchine. Ma anche se non sei un professionista del video o della fotografia, il disco a stato solido permette di rendere il proprio lavoro quotidiano più fluido, eliminando i tipici “colli di bottiglia” causati invece dai normali dischi rigidi.

BuyDifferent fornisce come opzione il kit Optibay per eliminare il SuperDrive e installare il tuo disco a stato solido come secondo disco. E ricorda: i nostri dischi SSD non sono solo per i MacBook Pro. Il nostro sito propone una ricca offerta di dischi anche per Mac mini, Mac Pro, MacBook Air e iMac.

Infine, un piccolo omaggio. Se vuoi saperne di più sui dischi a stato solido, scarica gratis la nostra guida in PDF: “SSD: il tuo Mac con il turbo“.

copertina ssd il tuo mac con il turbo

vendere-mac-usato

Lascia un commento