3 idee regalo per il tuo Mac

Natale è alle porte, e se sei alla ricerca di qualche idea regalo, possiamo darti qualche consiglio: per il tuo Mac, ma anche per te.

  • Vuoi un Mac più veloce? La soluzione è sostituire il disco rigido con un disco a stato solido. Non conosci l’argomento e vuoi saperne di più?
    Scarica gratis l’ebook SSD: il tuo Mac col turbo per saperne di più. Poi, per scoprire che modello di disco SSD è perfetto per il tuo Mac, vai sulla Home di BuyDifferent e a destra c’è il nostro Upgrade Assistant. In 3 clic (e senza scaricare nulla) saprai quale disco a stato solido acquistare per rendere il tuo vecchio Mac, scattante.

    trovo il mio modello

  • Vuoi regalare al tuo Mac più RAM? Bene, BuyDifferent ha tutto quello che ti serve, e l’Upgrade Assistant è in grado anche di dirti quale memoria installare. Dubbi? allora scrivici e senza impegno saremo felici di aiutarti.
    Se non ti piace il fai-da-te e aprire il tuo Mac ti spaventa, allora sarai felice di sapere che BuyDifferent fornisce un Servizio di Ritiro e Installazione per quanti non amano armeggiare con cacciavite e utensili strani.
  • Desideri migliorare le tue competenze nel software? BuyDifferent produce videocorsi in collaborazione con esperti del settore.

    Infatti offriamo videocorsi video (Final Cut Pro X; iMovie; Premiere Pro CC; Adobe Prelude; Motion 5); videocorsi dedicati alla fotografia (iPhoto; Adobe Lightroom; Adobe Photoshop CS 6). Videocorsi dedicati alla programmazione o ancora alla musica (GarageBand; Logic Pro X; Ableton Live 9; Reason 7; Cubase 7).

BuyDifferent è la scelta giusta perché noi siamo gli esperti del mondo Apple.

vendere-mac-usato

Lascia un commento