Lunga vita al tuo Mac

Prima di acquistare un nuovo Mac, prenditi 4 minuti e leggi questa pagina: potresti risparmiare fino a 2.000 €
 

Secondo un sondaggio lanciato nei mesi scorsi, nell' 83% dei casi, gli utenti Apple possono ottenere le performance ricercate in un Mac nuovo semplicemente potenziando la propria macchina con le giuste espansioni.


Con una spesa media di circa 338 €, infatti, 166 clienti su 200 intervistati hanno dichiarato di avere ottenuto, con il nostro aiuto, performance paragonabili all'acquisto di un nuovo Mac.

Se il tuo Mac è lento, non va cambiato. Secondo un sondaggio realizzato insieme al nostro partner OWC, nell’83% dei casi gli utenti Apple possono ottenere le performance ricercate in un Mac nuovo semplicemente aggiornando la propria macchina con le giuste espansioni: è quindi possibile rimandare di almeno un paio di anni la spesa per l’acquisto di una macchina più recente.
 

Anzitutto è bene sapere che un Mac può avere una vita utile lunga almeno il doppio di quello che pensi. Ti sei mai chiesto perché spendere migliaia di euro per cambiare macchina quando con una spesa di poche centinaia di euro puoi rendere competitivo il tuo Mac in termini di performance?

La sostituzione della batteria del tuo portatile dopo 2-3 anni, ad esempio, ne riporta immediatamente l’autonomia alla durata originaria. Un incremento di memoria RAM ti consente di far girare in modo più fluido Mavericks (o precedenti) e di tenere aperte quelle 10-15 App che utilizzi più spesso, consentendoti di passare dall’una all’altra senza frustanti attese.

L’upgrade del tuo attuale Hard Disk con un disco a stato solido, ossia un SSD, ti permette di avere performance migliori fino al +300%: immagina cosa significa lavorare su Final Cut Pro X con una velocità 3 volte superiore rispetto a quella di adesso oppure avviare il tuo iMac nel giro di secondi e non di interminabili minuti. Quanta produttività guadagni a fine mese?

 
 

Da oltre 10 anni studiamo e proponiamo soluzioni per potenziare e allungare la vita a ogni computer Apple presente sul mercato: abbiamo deciso di condividere i risultati del nostro survey a fini informativi.

Dei 200 clienti intervistati, ben 166 dichiarano di avere ottenuto performance paragonabili all’acquisto di un nuovo Mac investendo in upgrade, in media, 338 euro.

L’upgrade votato come scelta di elezione per ottenere un boost di velocità sulle operazioni (fino a +300%) è l’aggiunta di un SSD, ossia un disco a statosolido: è stata la scelta del 39% dei votanti.
Secondo posto sul podio per la memoria RAM, il cui principale beneficio è quello di poter far girare sul Mac molte app in contemporanea (e senza rallentamenti), oltre a rendere più fluida l’esperienza d’uso di OS X. Il 22% dei clienti intervistati ha dichiarato aver ottenuto le performance desiderate raddoppiando la memoria RAM, mentre il 13% l’ha portata da 4 GB a 16 GB con grande soddisfazione.
Per il 12% degli intervistati, più che la velocità era invece importante riportare la durata della batteria del proprio MacBook o MacBook Pro alla durata originaria. Missione compiuta, grazie alla sostituzione della batteria.
 
Infine, ben il 21% degli intervistati hanno ottenuto performance sopra le aspettative grazie all’aggiunta di un SSD interno combinato all’espansione di memoria RAM.
 

 
Nei primi 3 mesi del 2015, i Mac più aggiornati dai clienti di BuyDifferent sono stati: MacBook Pro 13” inizio 2011, iMac 21,5” metà 2010, iMac 27” fine 2009 e MacBook Air fine 2010.
 
Infine: 8 utenti su 10 hanno installato in autonomia (o con il supporto dell’assistenza) le espansioni acquistate, mentre il restante 20% ha deciso di affidarsi al Servizio di ritiro e installazione upgrade di BuyDifferent.

 

Ok, ci penso, ma come faccio a capire quali sono le espansioni adatte al mio modello di Mac?


Con il nuovo strumento Upgrade Assistant non puoi sbagliare! Con soli 3 click ti vengono mostrate le espansioni specifiche per il tuo modello di Mac. Lo trovi comodamente in ogni pagina di BuyDifferent, sempre in alto al centro.

 

 

Tutto bello, ma io non so mettere le mani sul mio Mac e il mio negoziante di fiducia mi ha chiesto una cifra spropositata per l’installazione.


Per gli utenti come te abbiamo creato il Servizi PotenziaMac in sede oppure a domicilio.

 

 

 

 

 

Fantastico, ma ci vorrà un mutuo per questo servizio!

Non proprio: con soli 44,90 euro ritiriamo il tuo Mac, montiamo le espansioni che hai acquistato su BD e lo rispediamo a casa tua potenziato. Oppure, se la tua città è coperta dal nostro servizio a domicilio, per soli 89,90 Euro un esperto BD effettuerà l'upgrade direttamente a casa tua o presso il tuo ufficio.


 
 
Chi mi garantisce cosa?


Con la Garanzia di qualità BD puoi stare tranquillo: se non sei soddisfatto dei prodotti acquistati o ci ripensi, puoi esercitare il diritto di recesso entro 10 giorni e richiederci il rimborso integrale di quanto acquistato. E se vuoi effettuare un reso, puoi farlo direttamente online: se lo richiedi entro 7 giorni lavorativi, anche il ritiro sarà a completamente a carico nostro.

Tutte le nostre memorie RAM presentano una garanzia di almeno 10 anni, e su alcuni modelli l’abbiamo estesa addirittura a vita. Batterie, HD ed SSD hanno garanzia di 24 mesi: in caso di problemi, ci invii una e-mail e il giorno lavorativo successivo il corriere espresso ritirerà il prodotto difettoso presso il tuo domicilio e ti consegnerà quello sostitutivo. Garantito.

SSD - Velocizzato o Rimborsato 110%

Sugli SSD OWC™ facciamo ancora di meglio: se dopo l'installazione del nuovo disco, il tuo Mac non raddoppia (almeno) la sua velocità rispetto a quella raggiunta con un HD tradizionale, entro 10 giorni sei libero di restituircelo senza alcuna giustificazione: ti rimborseremo il 100% del costo dell'SSD, il costo di spedizione, il costo del ritiro per il reso e ti riconosceremo anche un Buono Acquisto pari al 10% della somma spesa.

 

Mi avete quasi convinto: testimonianze o feedback dai clienti?

 


" Il mio iMac aveva bisogno di una rinvigorita, e grazie a BuyDifferent ora il mio computer è diventato bionico. Grazie all'upgrade assistant ho trovato immediatamente quel che mi serviva, grazie al servizio di installazione non ho dovuto "sporcarmi le mani" ed hanno fatto tutto loro! In una settimana, tra ritiro, upgrade e rispedizione ed il mio iMac di metà 2010 è rinato! Ho fatto installare un kit da 8gb di RAM ed un disco SSD da 120 Giga configurato come FusionDrive. Il mio iMac ed io ringraziamo sentitamente BuyDifferent! Buon anno a tutti! " - Josè Tralli



 

" Raddoppia?!? Il mio macbook 2009 è rinatoooo... Con ssd da 120 gb " - Daniele Ardizzoia




 
" Ottima esperienza: acquisto memorie per Mac. Servizio impeccabile. Bravi BD e continuate così! " - Antonio Massimo Cristaldi

" Volevo fare i miei complimenti ad una società seria come la vostra che in meno di 4 giorni mi ha cambiato due banchi di RAM a distanza di 3 anni dall'acquisto! Complimenti " - Gabriele Campagna 
 
 
 
" Prestazioni ottime, specialmente con programmi di editing e fotoritocco! tempi di rendering DIMEZZATI! ottimo il prodotto e mi è arrivato a casa in meno di 24 ore!!!!! "  - Valerio Paoloni -
 
 
" Buonasera, ho acquistato un alimentatore macbook pro fine 2010 e volevo ringraziarvi perchè siete stati velocissimi nella lavorazione dell'ordine e nella spedizione, oltre che professionali.. Grazie mille!!! E' sempre un piacere avere rapporti con voi, siete un'ottima squadra!!" - Dario Sommella

 

" FeedBack ultra positivo: Ho avuto un problema di compatibilità acquistando una coppia di ram per il mio mac mini e nel giro di 4/5 giorni ne avevo in mano un'altra coppia di un'altra marca. Il tutto aprendo un ticket sul sito. Siete grandi!!! " - Giuseppe Romeo


" Con ssd triplica la velocità e ne sono contentissimo io ho preso una da 240 gb e Costa 120 euro " Salvatore Buono