Scrivere a mano con iOS 10

Come te la cavi con la scrittura a mano? Non è una domanda sciocca o banale, perché con iOS 10 e l’app Messaggi puoi scrivere a mano, e quindi inviare brevi messaggi di testo: come?
Lancia l’applicazione Messaggi, per prima cosa. Se possiedi un iPad sulla tastiera troverai un tasto particolare.

tastiera iPad

Toccalo.
Comparirà un pannello, in basso, dove scrivere. Quindi? Quindi si scrive e poi si invia il messaggio. “Annulla” annulla la scritta; “Fine” la sposta nel campo di testo per poi essere inviata al nostro destinatario. In basso a sinistra c’è l’icona di un orologio. Toccala.

scrittura a mano ios 10

Qui dentro troverai innanzitutto una serie di frasi già pronte all’uso, in italiano ma anche in inglese. L’aspetto più interessante è che ogni frase che tu invii, sarà aggiunta proprio qui, per poi essere riutilizzata in altre occasioni.

 frasi pronte

Anche l’iPhone presenta quel tasto particolare all’interno dell’app Messaggi (e solo all’interno di essa), però per vederlo apparire occorre passare il dispositivo alla modalità orizzontale.

Cerchi un iPhone usato? Cercalo nel posto giusto: TrenDevice. Perché solo su TrenDevice i dispositivi Apple sono garantiti 2 anni, e ogni iPhone è sottoposto a oltre 30 test di funzionamento. Qualche esempio:

iPhone 5s 16 GB a 269,90 euro (compatibile con iOS 10);
iPhone 6 16 GB a 419,90 euro

iPhone 5 64 GB a 259,90 euro.
Vieni a scoprire il resto su TrenDevice!

vendere-mac-usato

Lascia un commento