Scopriamo macOS Sierra: quando Siri non capisce la richiesta

E se Siri prende fischi per fiaschi? Capisce male la richiesta? Con un clic basta selezionare il testo ed effettuare la correzione. Quindi, premi il tasto Invio perché Siri effettui la ricerca col termine corretto.

In pratica: se su iOS usi Siri, ti renderai conto che puoi fare le medesime cose che fai sul tuo iPhone, o iPad. Quindi?
Come in Siri su iPhone o iPad, c’è un punto di domanda nella finestra di Siri, a sinistra in basso: se lo clicchi ecco un elenco di tute le cose che puoi domandare.

macos sierra siri esempi

Ma Siri permette anche di scovare determinati file. Puoi usare l’assistente vocale per avere un elenco dei file modificati ieri, per esempio. Se una cartella contiene delle immagini, puoi chiedere a Siri che te le mostri. E attenzione: i file che Siri elenca nella sua finestra, possono essere trascinati o sulla Scrivania, o dove vuoi tu.

In 1 minuto scopri quanto vale il tuo Mac usato. Dove? Ma su TrenDevice.

mac usato trendevice

TrenDevice, del gruppo BuyDifferent, offre pagamento in denaro (niente sconti, né buoni acquisto), ritiro dell’usato a domicilio, e zero rischi. Vieni a vedere, clicca qui.

valutazione-mac

Lascia un commento