Le novità di iOS 10: le immagini nei messaggi

Vediamo ancora cosa ci riserva di interessante l’applicazione Mail, nella sua nuova “incarnazione” di iOS 10.
Un messaggio arriva da un mittente, e questa non è una novità, anzi. Però il semplice tocco sul suo nome nel campo “Da”, fa apparire la finestra di quel contatto per procedere con le modifiche relative alle sue informazioni. Basta toccare il comando, in alto a destra, che recita “Modifica”. Esatto, si accede all’app Contatti, pur restando dentro Mail. Sotto l’avatar e il nome del contatto, le icone per effettuare una telefonata, una videochiamata, per ricorrere all’app Messaggi o ancora, per inviare una mail.

Altra novità.

Come ricorderai, è possibile evitare che Mail scarichi le immagini allegate a un messaggio di posta elettronica. Come? Impostazioni > Mail, scorri finché non trovi la sezione “Messaggi”, e attiva o disattiva “Carica immagini”.
Sino a iOS 9 il comando per caricare le immagini allegate era piazzato in fondo al messaggio: scomodo. Adesso non più, è in cima.

iOS 10 carica immagini

Basta un tocco su “Carica tutte le immagini” perché dal server siano scaricate.

Perché un iPhone ricondizionato di TrenDevice? Perché solo TrenDevice offre 2 anni di garanzia sugli iPhone ricondizionati. E ogni dispositivo Apple è sottoposto a oltre 30 testi di funzionamento.
iPhone 6 ricondizionato da 16 GB a meno di 500 euro.
iPhone SE ricondizionato da 16 GB a meno di 450 euro. E sei soddisfatto o rimborsato al 100%.

vendere-mac-usato

Lascia un commento