Cerchi un iPhone usato? Lo trovi su BuyDifferent

L’iPhone 4 S viene presentato da Apple nel 2011, eppure è ancora cercato dagli utenti, e per questa ragione BuyDifferent lo ha nel suo catalogo. Per quale ragione?

iphone 4s usato BuyDifferent

Perché nonostante gli anni mantiene un fascino che deriva dalla solidità, dalla qualità costruttiva, assieme a un design compatto e un insieme di tecnologie che, anche se quelle di ultimissima generazione sono escluse, ne fanno comunque un ottimo smartphone.

iphone 4s usato BuyDifferent

La durata della batteria è sino a 14 ore in modalità stand-by, sino a 8 in conversazione. È dedicato a quanti desiderano un dispositivo per telefonare, e gestire appuntamenti o mail in modo semplice e sicuro, senza fronzoli.
Lo schermo è di 3,5 pollici, il processore un Apple A5 con 2 core, e su di esso si può installare la versione 9 di iOS (ma alcune funzioni potrebbero non essere supportate). E su iPhone di oltre 12 mesi la batteria è nuova.
BuyDifferent offre questo dispositivo con la garanzia di 12 mesi e la possibilità di reso senza costi entro 14 giorni dall’acquisto.

E ricorda che su BuyDifferent troverai altri iPhone usati, e anche iPad.

vendere-mac-usato

Lascia un commento