In cerca di un regalo? Scegli BuyDifferent

Natale sta per arrivare, e conviene scegliere bene che cosa regalare o regalarsi. BuyDifferent è il sito di e-commerce che dal 2003 è il punto di riferimento degli utenti Apple in Italia.

Puoi scegliere uno dei nostri Mac potenziati, e ricevere in regalo una serie di videocorsi realizzati dai nostri EspertiMac.

O potenziare il tuo vecchio Mac con un disco a stato solido, oppure aumentando la RAM.

Hai dei dubbi sul tuo modello di Mac?

Non sai che RAM monta né hai idea di quale disco SSD possa supportare? Esiste la soluzione. Scarica gratis la nostra applicazione Upgrade Assistant.

Cerchi un iPad, oppure un iPhone usato? Ma desideri che sia un usato sicuro, magari con oltre 30 test di funzionamento sugli iDevice?
E la batteria nuova su iPhone di oltre 24 mesi?

BuyDifferent ha una sezione dedicata sia agli iPhone (con prezzi a partire da 199,90 euro), e una dedicata agli iPad. Però occorre essere veloci, perché… vanno via come il pane! E sino al 18 dicembre la spedizione è gratis.

iphone e ipad usati

E se hai deciso di investire nella tua formazione, anche in questo caso BuyDifferent ha una sezione dedicata.

Troverai videocorsi realizzati da EspertiMac su argomenti quali Photoshop, Ableton, Premiere Pro CC, Motion 5, GarageBand, Cubase 7, Final Cut Pro X, OS X, e la programmazione su Mac. E i nostri ebook sono privi di DRM!

vendere-mac-usato

Lascia un commento