Il tuo Mac è lento? BuyDifferent ti propone un affare

Forse il tuo Mac è lento e ti stai guardando in giro, alla ricerca di un nuovo computer della mela. Portatile oppure da scrivania? E se fosse usato?
Prima di comprare, forse puoi ridare vita al tuo vecchio Mac con una spesa modesta. E ottenere una macchina ancora capace di lavorare alla grande!

imac potenziato buydifferent

Secondo un sondaggio realizzato insieme al nostro partner OWC, nell’83% dei casi gli utenti Apple possono ottenere le performance ricercate in un Mac nuovo semplicemente aggiornando la propria macchina con le giuste espansioni: è possibile rimandare di almeno un paio di anni la spesa per l’acquisto di una macchina più recente.

Come si riesce in tutto questo?
Per esempio con un incremento della RAM che ti permette di avere un Mac più scattante e di lavorare con più facilità tenendo aperte contemporaneamente più applicazioni.
Hai un portatile? Forse è tempo di sostituire la batteria per riportarne l’autonomia alla durata originaria.

macbook pro prestazioni migliorate

Quando lo avvii, il tuo Mac si prende dei minuti eterni per arrivare alla Scrivania?
Vuoi avere prestazioni migliori sino a + 300%?
La soluzione esiste e si chiama dischi a stato solido o SSD. Non ne sai nulla? Scarica gratis la nostra guida: “SSD: il tuo Mac con il turbo“.
E ricorda: sugli SSD OWC™ o sei velocizzato, oppure sei rimborsato!

dischi ssd owc

Ma quali sono le espansioni giuste per il tuo Mac?
Scarica gratis la nostra app “Upgrade Assistant”. In un clic di dirà di che cosa hai bisogno per ringiovanire il tuo Mac ed evitare così l’acquisto di una nuova macchina.

scarica gratis l'app di buydifferent

E se non sai aprire il tuo Mac e temi di combinare dei guai, niente paura: BuyDifferent ti fornisce il servizio PotenziaMac in sede oppure a casa tua.

upgrade computer mac

Se hai dei dubbi: leggi cosa dicono i nostri clienti.

valutazione-mac

Lascia un commento