Idee regalo per Natale? Le trovi su BuyDifferent!

Natale si avvicina, e non sai che fare?
Non hai idee regalo, né sai come muoverti?
Calma. BuyDifferent ha la soluzione perché BuyDifferent è la soluzione.
home page BuyDifferent

Un esempio? Puoi regalarti un iPhone 6.

iphone 6 fronte

Uno dei migliori iPhone di sempre: un magnifico schermo da 4,7 pollici, ottimo design, un sistema operativo stabile, rendono questo smartphone ideale per l’utilizzo quotidiano. Che si tratti di navigare, oppure di leggere o di giocare, l’iPhone 6 garantisce un’esperienza d’uso senza eguali.

Le prestazioni, grazie al processore Apple A8 e all’architettura a 64 bit e 2 core, sono sempre puntuali ed eccellenti, come la fotocamera iSight da 8 megapixel.
La sicurezza è affidata alla tecnologia di riconoscimento tattile Touch ID. E in modalità “conversazione” su 3G, l’autonomia arriva a 14 ore, e sino a 10 giorni in modalità standby. È l’iPhone che in tanti attendevano, e il suo arrivo ha indotto molti ad abbandonare Android per acquistarlo.
Su BuyDifferent lo trovi coperto da una garanzia di 12 mesi, e se ci ripensi hai tempo 14 giorni per restituircelo senza alcun costo.
E ricorda: se cerchi iPhone meno recenti, BuyDifferent li ha!

Prima di essere messo in vendita su BuyDifferent, ogni dispositivo viene sottoposto a oltre 30 test per verificarne il corretto funzionamento.
E ricorda che le nostre foto sono reali.

E per ben iniziare, BuyDifferent ti fa un regalo.
Scarica la guida in PDF “Le migliori 50 app per iPhone“.

vendere-mac-usato

Lascia un commento