Cosa dicono i clienti dei nostri iPhone e iPad usati?

Cosa dicono i clienti degli iPhone e iPad Usati Garantiti di BuyDifferent? Lasciamo loro la parola:

” Una meraviglia dirvi grandi è poco, ho acquistato un iPad 3 ora cerco di acquistare un iphone….soldi permettendo” – Salvatore Palmeri 21/09/2014.

” Acquistato un iPad prima generazione descrizione dettagliata e precisa bravissimi “ – Ivano Marrazzo 21/09/2014.

” Ho acquistato un iPhone 5 usato per due motivi principali: il primo la fiducia che ripongo in BuyDifferent, essendo cliente già da 5 anni, e secondo per la garanzia offerta di 1 anno, che i privati non ti possono dare.” – Giorgio Cormio 05/09/2014.

” Ho acquistato 3 iPad…. Tutti prodotti perfetti come da dettagliatissima descrizione!!!! “ – Sara Puliero 21/09/2014.

” Ho comprato un iPhone 5s usato e sono rimasta sorpresa dalla qualità dello stesso, dichiarato usato ma praticamente era come nuovo, senza graffi. Ho risparmiato circa 200 euro rispetto a quello nuovo” – Antonella Simoni 14/08/2014.

” Ho acquistato un iPad mini e un iphone .. prodotti perfetti come da descrizione del sito consegna rapida tutto ottimo. “ – Giovanni De Laurentiis 20/09/2014.

” Ho comprato due iphone dalla vostra azienda e sono pienamente soddisfatto. Vi siete dimostrati seri, spedizione arrivata celermente il giorno dopo l’acquisto, gli iphone sono perfettamente funzionanti ed esteticamente perfetti. Azienda molto seria voto 5 stelle. Grazie. “ – Alessandro 19 giugno 2014.

” Ho comprato il device per fare un regalo. L’iphone acquistato è arrivato immediatamente, è praticamente perfetto e funziona benissimo. Cosa dire? Il servizio offerto da BuyDifferent è eccellente, i prezzi giusti, e non va trascurata la garanzia di 12 mesi! Se avessi bisogno di un iDevice, BuyDifferent è il posto dove guardare. “ – Fabio Bruni 18 giugno 2014.

” Ho acquistato un iphone 4s per mio figlio. Devo dire che il servizio è stato ottimo d in pochi giorni è arrivato. Ho stentato a credere che fosse usato!!! Questi della BUYDIFFERENT sono veramente in gamba!!! Consiglio veramente l’acquisto. “ – Federico Muzzi 18 giugno 2014.

” Molto contento di avere comprato i phone 5s da voi….come nuovo:)…e ho risparmiato un po’ di soldini:) “ – Giacomo Cervia 17 giugno 2014.

” Ho acquistato un Ipad 2 usato 64 gb wifi, che è arrivato in brevissimo tempo con le caratteristiche indicate nella descrizione ed è come nuovo, sono molto soddisfatto e consiglio a tutti questa società, puntuale, precisa e sicura. Acquisterò di nuovo con loro. “ – Jonathan 17 giugno 2014.

Se vuoi saperne di più, leggi la nostra pagina che spiega perché puoi fidarti dell’usato di BuyDifferent.

valutazione-mac

Lascia un commento