BuyDifferent all’Università del Sannio

Lunedì 30 marzo Antonio Capaldo, Amministratore Delegato di BuyDifferent, ha partecipato a “Strategy @ Work”, un ciclo di testimonianze promosso nell’ambito dei Corsi di Strategia, Business Planning e Corporate Strategy dell’Università del Sannio.

unisannio antonio cpaldo BuyDifferent

Durante questi appuntamenti, il processo di formulazione e implementazione della strategia è analizzato e discusso con riferimento ad iniziative imprenditoriali di successo, anche molto diverse tra di loro, fornendo così agli studenti la possibilità di calare nella realtà le nozioni teoriche apprese in aula.

BuyDifferent all'università del sannio

BuyDifferent è da anni il sito di riferimento per l’acquisto di espansioni ed accessori per il tuo Mac: dal 2012 l’e-commerce italiano completa la sua offerta con una collana di videocorsi in crescita continua e servizi di vendita di iPhone e iPad usati.

Dal novembre 2014 è nato il nuovo sito TrenDevice, per il ritiro di iPhone e iPad usati. In breve tempo, TrenDevice è diventato punto di riferimento per chi desidera monetizzare iPhone o iPad usati senza passare per i mercatini online.

home page sito trendevice

Fondata nel 2003, BuyDifferent fa capo a Panta Rei Srl, incubator di iniziative imprenditoriali legate al mondo del web e della tecnologia, con uffici commerciali a Milano e centro spedizioni/assistenza ad Avellino.

vendere-mac-usato

Lascia un commento