BuyDifferent: un iMac Ricondizionato a meno di 400 euro!

Se desideri un iMac a un prezzo davvero piccolo, senza però correre il rischio di prendere un computer Mac “qualunque”: esiste BuyDifferent!
Perché su BuyDifferent puoi trovare Mac Ricondizionati per tutte le tasche. A partire da meno di 400 euro, sino ai modelli più recenti.
Se vuoi scoprire i prezzi di BuyDifferent a proposito dei computer Apple Ricondizionati: sei nel posto giusto!
Continua a leggere!

valutazione-mac

BuyDifferent: un iMac a 389,90 euro

Piccola avvertenza: fai presto! Su BuyDifferent puoi acquistare un iMac da 27 pollici del 2011, Grado A, Ricondizionato, al prezzo di 389,90 euro!

imac ricondizionato trendevice

Perché devi fare presto ad acquistare un Mac Ricondizionato BuyDifferent? Semplice: si tratta di pezzi unici, con configurazioni uniche. Una volta che è venduto… È venduto! Quel modello lì non lo avrai più!

Cerchi un iMac più recente? Allora: un iMac da 21,5 pollici del 2014, Grado A, può essere tuo a 639,90 euro.
Tutti i computer Mac da scrivania Ricondizionati di BuyDifferent sono forniti di tastiera, mouse e alimentatore. E sono tutti garantiti 12 mesi.

Preferisci un portatile Apple Ricondizionato? Nessun problema: BuyDifferent vende anche i portatili Apple.
Per esempio: sul sito BuyDifferent puoi acquistare un MacBook Retina da 12 pollici Ricondizionato Grado A, del 2015, a 669,90 euro.

Oppure: un MacBook Air da 13 pollici, Ricondizionato Grado A+, del 2018, a 999,00 euro.

prev_macbook_air_1113_2015_2017_2018

Vuoi un portatile più “muscoloso”? Che ne dici di un MacBook Pro Retina da 13 pollici Ricondizionato Grado A+, del 2017, a 939,90 euro? Su BuyDifferent c’è (ma per poco tempo!).

Cerchi qualcosa di ancora più massiccio? Che ne dici di un Mac Pro del 2013 Grado A a 1730 euro?

prev_mac_pro_2013

BuyDifferent: leader del Ricondizionato Mac in Italia

BuyDifferent è un’azienda di e-commerce fondata nel 2003 che fa capo a PANTA REI S.r.l., incubator di iniziative imprenditoriali legate al mondo del web e della tecnologia, con uffici commerciali a Milano, centro spedizioni/assistenza ad Avellino ed una filiale a Woodstock (USA) a pochi km da Chicago, grazie alla joint venture stretta nel 2015 con OWC NewerTech.

Come lavora BuyDifferent?

Ritiriamo Mac usati da privati oppure aziende, grazie alla collaborazione con il nostro sito gemello TrenDevice.
Paghiamo in denaro (su conto corrente), i computer che ritiriamo: niente buoni sconto sul nostro sito, o sui siti amici.
Tu vendi il tuo Mac, noi ti paghiamo in denaro: fine.

Poi, una volta che il Mac usato è presso i nostri laboratori, dobbiamo farlo diventare un Ricondizionato BuyDifferent. Come?
Attraverso diverse fasi che prevedono ben 31 controlli.

Nella prima fase del processo di ricondizionamento di BuyDifferent, i nostri tecnici verificano i componenti del Mac, come tastiera, mouse, trackpad, top case, vetro e LCD. Viene verificato anche il corretto funzionamento delle uscite jack audio, altoparlanti, microfono e sensore di luminosità.

Poi, il Mac viene sottoposto ai test Hardware e Software per garantirne il corretto funzionamento. Viene verificato anche l’alimentatore e le uscite USB. Per i portatili viene verificata che la batteria sia in condizioni ottimali e, nel caso, sostituita con una nuova, garantendo così al cliente un’esperienza di durata impeccabile. Ma non finisce qui!

Infatti il Mac viene rigenerato sostituendo gli eventuali componenti danneggiati o usurati (riscontrati nelle precendenti fasi di test). Nel caso della sostituzione della batteria, questa viene testata effettuando un ciclo di carica-scarica, verificando così eventuali difetti di conformità.
Ma non siamo ancora alla fine!

Perché sono effettuati ulteriori test Hardware e Software. Il Mac viene sottoposto nuovamente ad una verifica completa, garantendo così l’assenza di eventuali difetti non riscontrati durante le precedenti fasi di test.

Aspetta! C’è ancora una fase: il processo di igienizzazione. Nell’ultima fase del processo di ricondizionamento avviene l’igienizzazione con prodotti specifici: il Mac viene accuratamente pulito così come i relativi accessori.
Adesso ci siamo. Il Mac usato è diventato un Mac Ricondizionato BuyDifferent.

La garanzia BuyDifferent

Ne abbiamo accennato qualche riga fa. I Mac Ricondizionati BuyDifferent sono garantiti 12 mesi. Per un anno, se il Mac che hai acquistato su BuyDifferent fa i capricci: ci penseranno i nostri tecnici.
Non solo.

Hai il diritto di recesso. Dalla ricezione del prodotto, hai 14 giorni di tempo per spedircelo indietro (completo di tutto), ed essere integralmente rimborsato. Senza tante storie o domande.
E non finisce qui!

I potenziamenti di BuyDifferent

Sei sul sito di BuyDifferent e ti piace un certo computer. Magari questo MacBook Pro Retina 13 pollici Fine 2012, però vorresti potenziarlo: puoi farlo!

Per esempio puoi sostituire il disco di avvio con un SSD da 1TB.
Attenzione però: non tutti i Mac Ricondizionati TrenDevice possono essere potenziati, purtroppo!

Adesso che sai come risparmiare con un Mac Ricondizionato: sai che puoi risparmiare solo con BuyDifferent.

Vendere-mac-428_120

Lascia un commento