BuyDifferent è sinonimo di formazione

BuyDifferent non è solamente vendita di iPhone o iPad usati e garantiti. Né è il sito di riferimento per chi vuole potenziare il proprio Mac.
Perché BuyDifferent è anche sinonimo di Formazione.

videocorsi BuyDifferent

Nella sua offerta di videocorsi, BuyDifferent non si limita a fornire agli utenti un valido aiuto per padroneggiare le applicazioni base del Mac (come GarageBand; Foto; iMovie 10).

Ma si rivolge soprattutto ai professionisti, con una selezione di videocorsi dedicati ai software più popolari presenti sulla piattaforma Apple. Qualche nome?

Ableton Live, Reason, Logic Pro, Cubase, ma anche Motion, e a questi occorre aggiungere quelli dedicati alle applicazioni prodotte da Adobe. A un prezzo davvero interessante, ma che non fa sconti alla qualità, anzi!



Se desideri conoscere le basi di Photoshop, oppure approfondire la tua conoscenza di Final Cut Pro X; avvicinarti al mondo musicale con l’aiuto però di mani esperti e competenti: ebbene, BuyDifferent ha la risposta alle tue esigenze.
I videocorsi, una volta acquistati dal nostro sito, potrai scaricarli senza limiti sul disco rigido del tuo computer. Oppure, visionarli in streaming sul tuo iPad.

vendere-mac-usato

Lascia un commento