Quale Apple Watch scegliere?

L’Italia non sarà tra i primi Paesi ad avere la disponibilità dell’Apple Watch; davanti a noi, oltre agli statunitensi, ci saranno i canadesi, gli inglesi, i francesi, i tedeschi e i cinesi (e altri ancora). Gli ordini per tutti prenderanno avvio il prossimo 10 aprile, e le consegne inizieranno il 24 aprile.
Ma l’Apple Watch si presenta in 3 modelli: Apple Watch, Apple Watch Sport e Apple Watch Edition. La differenza risiede nel materiale utilizzato per la cassa, e per proteggere il quadrante.
Allora, quale Apple Watch scegliere?

Apple Watch. Il modello “base” ha una cassa in acciaio lucido inossidabile (oppure nero siderale), e un vetro in cristallo in zaffiro a proteggere il quadrante.

apple watch

Apple Watch Sport. Questo modello presenta una cassa in alluminio anodizzato (colore argento o grigio siderale), mentre il quadrante è protetto da un vetro Ion-X più resistente del vetro ai graffi, ma non quanto lo zaffiro.

apple watch sport

Apple Watch Edition. La cassa è in oro giallo o rosa a 18 carati. Il vetro che copre il quadrante è in cristallo di zaffiro. Apple ha impiegato una particolare cura per ottenere un oro 2 volte più robusto di quello tradizionale.

apple watch edition

Ciascuno dei 3 modelli che abbiamo visto, sarà disponibile in 2 versioni: una cassa di 42 mm oppure quella da 38 mm.

vendere-mac-usato

Lascia un commento